Problemi del pene

salve ho fatto una richiesta ma non ero ancora iscritto cmq ripeto: sono alessandro ho 21 anni ho fatto un'operazione per fimosi e dopo l'operazione non ho mai avuto rapporti sessuali diciamo solo preliminari . cmq non riesco a iaculare e la mia erezione non è il massimo .non capisco il perchè . adesso ho la possiblità di avere rapporti spero che durante il rapporto sia diverso dei preliminari può sembrare una baggianta ma son molto preoccupato avrei bisogno di un consulto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utentel'unico consiglio che mi sento di darLe e di garantire molto spazio ai preliminari.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Caro Utente, l'intervento di circoncisione modifica la sensibilità al glande in quanto essendo a contatto con l'ambiente esterno si riveste di uno strato di cheratina che ne riduce la sensibilità.
Deve avere un pò di pazienza essere tranquillo, accettare questa nuova situazione e vedrà che andrà meglio.
Cordiali saluti

Dott. Giuseppe Maio