Problemi a urinare dopo circoncisione

Salve, sono un ragazzo di 25 anni e in data 31/10/2008 ho subito un intervento di circoncisione. Non ho particolari dolori se non fastidi ai punti durante le erezioni notturne.
Utilizzo gentamyn beta sui punti due volte al giorno e disinfettante subito dopo aver urinato.
I problemi ora sono due:
Il primo problema è sorto ieri: avevo una piccola ferita sul glande poco sotto l'orifizio uretrale, questa nella notte si è "attaccata" alla garza provocandomi dolore e aumentando il volume della ferita stessa. Ora si sta già seccando, è una cosa da prendere in considerazione??.
Il secondo problema è sorto stamattina, mi alzo in tranquillità, vado ad urinare e, con mia grande sorpresa e paura, scopro che nn vi riesco, o almeno è come se il buco da dove esce l'urina si fosse ristretto e di molto, inoltre mi pare di perdere delle gocce da sotto i testicoli.
Domani ho la visita di controllo in ospedale, ma a questo punto inizio a preoccuparmi.
Cosa dovrei fare??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
chiedo scusa dei molti condizonali ma via via web non posso fare di meglio.
A naso, ripeto, a naso sembrerebbero esiti banali (depositi di fibrina) esito dell' inetrevento.
Domani avrà comunque notizie, io comunque, al suo posto starei tranquillo.