Circoncisione a vicenza

Buongiorno mediciitalia.it,
mi chiamo Marco e sono un ragazzo di 22 anni.
Soffro di fimosi ma non ho mai ricevuto visite di nessun tipo, anche x la "paura" di affrontare certi argomenti in famiglia. La mia domanda e' questa: come posso mettermi in contatto con un buon dottore a Vicenza? L'eventuale intervento (chiaramente se necessario) e' gratuito?I tempi d'attesa sono lunghi? Posso fare tutto senza mettere al corrente la mia famiglia essendo cmq io maggiorenne?
Ringraziandovi anticipatamente.

Cordiali Saluti.
Marco
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Gentile utente
visto che lei e' maggiorenne perche' non si rivolge al suo Medico Curante che non fara' trapelare nulla sui suoi
disturbi e potra' darle utili indicazioni sui Centri a Lei oiu' vicini dove poter effettuare questo piccolo intervento.
L'intervento e' gratuito presso i Centri convenzionati e gli
Ospedali e i tempi di attesa non dovrebbero essere lunghi,
cmq non e' una cosa urgente quindi anche se fossero due mesi
puo' attendere tranquillamente.D.Saluti!

Dr. francesco caccioppoli

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
non privi i suoi genitori del piacere di darle una mano in un momento di bisogno: che sono lì apposta. Le consiglio sempre di sottoiporre i suoi problemi ad un collega che l' autodiagnosi è comunque fuorviante.
Approfitti quindi della contingenza per instaurare un dialogo coi suoi, che se nel corso del suo iter lei si doivesse spaventare avrebbe un appoggio disinterassato. Faccia sapere come vanno le cose in famiglia che è la cosa pi+ù importante