Come ridurre cicatrice post circoncisione

Egr. Dottore,

sono stato sottoposto ad intervento di circoncisione totale un mese fa. Il decorso post operatorio e' normale. Che creme posso utilizzare per ridurre la cicatrice, visto che ho esperienze di cicatrici molto vistose sul mio corpo? In passato mi e' stata consigliata il gel Keraflex per una cicatrice sul torace. Va bene anche per parti intime?Purtroppo non o potrò' farmi visitare dal mio urologo non prima di un mese, nel frattempo vorrei usare keraflex, che ne dite?

grazie per la cortese assistenza,

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
il Keraflex è una di quelle preparazioni che se non fa bene, non fa neppure male.
Aspetti comunque il responso del suo urologo prima di dire se la sua cicatrice è esuberante o meno
[#2]
dopo
Utente
Egr. Dott. Cavallini,

La ringrazio per la cortese consulenza,

cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Comunque potrebbe esere presto iniziare una terapia medica topica per cicatrici esuberanti, aspetti qualche altra settimama e poi si rivologa dal collega che l'ha operarto.

Dott. Giuseppe Dachille

[#4]
dopo
Utente
Grazie di nuovo per la consulenza

cordiali saluti