Piccole bolle post-circoncisione

sono stato operato di fimosi da ormai tre settimane....però ho notato una cosa: quando tolgo le garze (le metto per precauzione a lavoro)noto che si formano dopo alcuni minuti delle specie di bolle tra il glande e i punti....un leggero gonfiore....cosa può essere???
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore,
potrebbe essere un modesto edema post-chirurgico. Comunque quadri clinici post-chirurgici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta . A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata rivalutazione specialistica con il suo andrologo od il chirurgo che l'ha operata.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

la cute tra due punti di sutura tende a formare una rilevatezza, quasi una "bollicina".
Per tranquillità si faccia vedere da chi la ha operata e che sicuramente le avrà consigliato ed organizzato una visita di controllo postoperatoria
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,
a questo punto attendiamo la sua visita di controllo con il suo chirurgo e poi ci aggiorni , se lo desidera.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com