Macchioline sul pene...

Alcuni giorni fa (4 o 5), mi sono svegliato con delle macchioline rosse sul pene, la sera prima non c'erano. Sono una ventina del diametro di 1 0 2 mm circa e alcune sono leggermente sporgenti. Non ho prurito, non avverto dolori nemmeno al tatto o allo sfregamento. Le macchie non presentano ferite se non un paio forse. Sembra che la parte interna del prepuzio si stia anch'essa arrossando. Di cosa si può trattare? meglio una visita dall'urologo o dal dermatologo?
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Sarebbe bene una visita dermatologica.
Dott Giuseppe Dachille

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie Dott Dachille.
La situazione però è cambiata: lo stesso giorno che inviavo il mio quesito, mia moglie ha anch'essa un problema, e quindi la sua e mia problematica sono evidentemente collegate....
Attorno all'ingresso della vagina, sulle piccole labbra soprattutto e quindi leggermente all'interno, si trovano piccoli punti/pallini bianchi, sporgenti del diametro al massimo di un millimetro. Avverte prurito e bruciore. Grazie.