Incidente al pene

stavo giocando col cane,e a un certo punto mi hà morso li tirandomelo fino a farmi male.sono andato in bagno,ma non c'era nessuna lacerazione,solo rossore.il male è durato per quasi una settimana,senza gonfiori o segni evidenti.passato il male,la mia attività sessuale non è più la stessa,ho difficoltà ad evere un'erezione e durante un rapporto sessuale ho solo la prima,diciamo automatica,e per la seconda ho difficoltà,ho perso molta sensibilità nella zona.a oggi sono passati quasi 3 mesi,dall'incidente,avendo gli stessi problemi.non avuto nessun colloquio medico,non esposto la cosa neanche al mio medico,pensavo fosse un fottore di testa ma forse mi sbaglio.la mia domanda è se devo fare una visita specialistica o è un fattore di tempo?
sembra una cosa un pò banale ma spero in vostra serietà.
in fede
cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il problema clinico va chiarito,aldila' della pertienenza con il morso del cane.
Ho la sensazione che vi siano problemi preesistenti di eiaculazione precoce che, spesso,richiede,come inutile palliativo,la ripetizione del rapporto sessuale.Si rivolga al Suo medico di famiglia che le consigliera' l'andrologo di riferimento.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Circa 2 anni fa ho pubblicato un interessante caso di disfunzione erettile a seguito di morso di cane.
Certamente la sua condizione è stata quella di traumatismo penieno. Mi chiedo come mai non si sia rivolto subito dopo l'evento ad un pronto soccorso o comunque non abbia consultato un medico, sarebbe stata la scelta migliore e più idonea!
Adesso certamente avendo un'alterazione della condizione di base lei dovrà fare una serie di accertamenti per i quali è necessario un inquadramento urologico. Le suggerisco pertanto di rivolgersi quanto prima ad un collega nella sua zona di residenza.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per il consulto e la serietà!