Viagra inefficace

Buongiorno.
Sono seriamente in crisi vi prego rispondetemi.
Ho dei problemi di erezione che credevo aver risolto con il viagra da 50 mg. Premetto ho 21 anni e dopo un'ecografia ai testicoli non e' risultato niente di negativo . Cosi' anche le 3 visite effettuate da diversi andrologi mi hanno riferito che il mio e' solo un problema di ansia da prestazione.
Ora dato che veramente soffro di tale ansia la mia domanda e': Perche' il viagra ha funzionato nei rapporti precedenti anche in dosi minori e ora non sono riuscito a raggiungere una sufficiente erezione con la dose 50 mg.
Secondo voi devo aumentare la dose?
Non soffro di diabete , ma come e' possibile che nonostante abbia preso la pillola "blu" un ora prima del rapporto a stomaco vuoto non abbia avuto alcuno effetto puo' essere che ho associato il viagra al profluss? e questo mi ha portato a dei lievi dolori di stomaco con senso di nausea.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente il viagra può anche essere inefficace insogetti particolarmnete ansiosi, intali casi è indicata sopratutto una terapia ansiolitica.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore
La ringrazio per la celere risposta. Secondo lei passando da 50 mg a 100 mg di viagra ottengo dei risultati migliori?
E magari secondo lei per aumentare la libido sarebbe il caso di utilizzare l'integratore di arginina?
Cioe' io desidero la mia partner ma ho molta ansia.
Per me sta diventando un problema enorme che credo si possa riflettere nel rapporto di coppia.
[#3]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Attualmente sono in commercio delle formulazioni giornaliere da 5 mg di Cialis che andrebbero bene per il suo problema, ma per questo consulti il suo andrologo di fiducia.

Dott Giuseppe Dachille

[#4]
dopo
Utente
Gentili dottori vi ringrazio per avermi risposto.
Credo che il mio problema di ansia abbia azzerato la mia libido e per questo che il viagra non ha funzionato. Ma prendendo l'upramina secondo voi il problema si risolve.
Inoltre e' piu' indicata fare una visita psicologica o psichiatrica?
Ho intenzione di ritornare dall'andrologo che mi aveva prescritto il viagra da 25 mg ma che solo in alcuni casi ha ottenuto degli effetti adeguati.