Getto bifido

Salve a tutti sono un giovane di 21 anni che ha smesso da qualche mese l'assunzione di Propecia prescrittami dal mio dermatologo per presunti sides sulla sfera sessuale (calo della libido)

Da un po' di tempo, qualche mese il flusso urinario risulta essere come diviso in due (non sempre) o comunque non regolare nela sua fuoriuscita.

Inoltre dopo l'eiaculazione spesso (con incidenza maggiore negli ultimi tempi) sento una sorta di bruciore sul glande accompagnato talvolta dalla sensazione di dover defecare (anche se poi ciò non avviene) e il bisogno di urinare.

In genere questo bruciore si calma dopo che ho urinato e nel giro di 10minuti.

Da cosa potrebbe dipendere?

Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe avere una prostatite, le consiglio di eseguire una valutazione urologica, infatti lo specialista, dopo l'esecuzione dell'esplorazione rettale, degli esami di laboratorio e di una eventuale uroflussometria potrà, senza dubbio ,inquadrare correttamente il suo problema.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Sono andato oggi dal mio medico di fiducia e mi ha prescritto queste analisi:

Esame urine
Urinocoltura+abg
Spermiocoltura+abg
Psa
Psa libera/tot
Ves
emocromo
glicemia