Lo zoloft perche mi ha provocato un forte calo della libido,ritardo dell'orgasmo

Ho da circa 3 mesi smesso di assumere lo zoloft perche mi ha provocato un forte calo della libido,ritardo dell'orgasmo e problemi di erezione solo che adesso non sto bene come prima e vorrei prendere qualche altro farmaco.Sapete se c'è un farmaco che non dia assolutamente questi problemi?Mi hanno detto che tutti gli SSRI hanno questi effetti collaterali.Io non amo prendere farmaci quindi se c'è un farmaco leggero bene altrimenti risolverò per altre vie.Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' necessario che l'unico Suo riferimento sia uno specialista reale.Non prenda alcuna iniziativa personale.Chi opera nel nostro campo sa che la possibilita' di giungere ad un equilibrio esiste.Bisogna avere pazienza. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it