Post frenuloctomia: ragade o ipersensibilità

Buonasera,
sono stato operato al frenulo circa 4 mesi fa: dopo un mese e mezzo ho provato ad avere un rapporto ma subito ho avvertito un forte dolore molto simile ad uno strappo. Da allora avverto dolore quando ho erezioni, sento bruciore quando urino ( non subito ma quando l'urina scende all'interno del prepuzio ), ho dolore simile ad una puntura di ago nella zona dell'intervento ed un fastidio costante simile ad un taglio. Mi sono recato subito dall'urologo che mi ha operato il quale non ha trovato niente di strano e ha provato a darmi diverse creme pensando ad un problema di ipersensibilità. Visto che il problema non si risolveva mi sono recato da un dermatologo che mi ha trovato un piccolissima ragade sul prepuzio poco sopra il frenulo: al contatto ho avvertito un dolore tremendo. Sono tornato dall'urologo che mi ha operato il quale ha escluso che una ragade sul prepuzio possa essere durata tre mesi come nel mio caso.
Che esame potrei fare per cercare di capire il problema?
E' possibile che una ragade sul prepuzio possa non richiudersi per tre mesi e generare questi sintomi?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica vera in diretta, niente di serio possiamo dirle sia a livello diagnostico che terapeutico.

A questo punto riconsulti il suo medico di fiducia; sarà lui che potrà alla fine stabilire un percorso diagnostico ragionevole e decidere quale specialista finale consultare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/