Grazie oppure mi devo rivolgere ad un dermatologo

SALVE VOLEVO DOMANDARVI QUANDO SONO ECCITATO TOCCO IL GLANDE OPPURE GLI PASSO LE DITA SOPRA MI FA MALE E MI DA FASTIDIO...COME MAI?? FORSE PERHCE HO PELLE SENSIBILE? GRAZIE OPPURE MI DEVO RIVOLGERE AD UN DERMATOLOGO?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille ....sono andato dal dermatologo e mi ha detto che è infiammato e ci devo andare piano nel.......mi ha dato una crema da mettere matt e sera daktarin crema
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
bravo e faccia sapere,