Bollicine sul glande [foto]

Salve, qualche giorno fa' mi sono comparse,lungo la corona del glande ,delle bollicine biancastre, al tatto sono della stessa consistenza del glande e non danno prurito, premetto di non aver avuto rapporti a rischio.
Ho gia appuntamento con un dermatologo ma sono molto in ansia, di cosa potrebbe trattarsi?
allego un paio di foto

http://imageshack.us/g/21/nqye.jpg/
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
Non riesco ad aprire la foto, ma dalla descrizione direi si tratta di ghiandole perlacee dette anche di tayson. Sono formazioni normali e non vanno toccate, ovviamente una occhiata da parte dello specialista è doverosa.

Dr. igino intermite

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta, comunque non si tratta di ghiandole perlacee (ho confrontato qualche foto sul web) ,ho caricato le immagini da un'altra parte, spero siano visualizzabili.

//bayimg.com/BAbLKaAFk

//bayimg.com/BAblmAAFk

[#3]
dopo
Utente
Sono stato dal dermatologo stamattina, mi ha detto che si tratta di Lichen ,mi ha prescrito una pomata da applicare x 30 giorni, e poi controllo.

Saluti