Intervento fimosi andata male

sono stato operato di fimosi qualche anno fa ma ancora oggi noin riesco a fare l'amore con mia moglie in maniera soddisfacente ,perche e come avessi un cappio che mi strige e mi fa male quando vado in erezione, comme posso risolvere il problema
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signore,
evidentemente la situazione è da rivedere chirurgicamente. Talora una cicatrizzazione anomala e fibro-sclerotica porta a questo tipo di risultato. L'intervento correttivo è tutto sommato simile alla circoncisione, le indicazioni dovranno essere definite nel corso della visita di un nostro Collega specialsita in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
sempre inerente all'operazione di fimosi sono stato da un chirurgo,che poi mi ha portato da un amico dermatologo , che mi ha diagnosticato una ( LICHEN SCHELOATROFICA AL PENE ) DANDOMI DELLE CREME :VITAMONO-EF ,TRE VOLTE AL DI) FLIXODER ,DUE VOLTE A SETTIMANA E DELLE COMPRESSE DI PIASCXLEDINE CHE ANCORA NON HO COMPRATO. VEDO UN PO DI MIGLIORAMENTO.MI CHIEDO -------GUARIRO' O MI DOVRO' RIOPERARE
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signore,
ovviamente il risultato di questo tentativo di cura dermatologica dovrà essere valutato dopo un tempo ragionevole, diremmo almeno tre mesi.

Saluti