Dolore e arrossamento del pene

SALVE VOLEVO FARE PRIMA I COMPLIMENTI PER IL SITO.....CMQ PASSIAMO A NOI.....DA MOLTO TEMPO QUANDO RICEVO SESSO ORALE OPPURE FACCIO SESSO AD UN CERTO PUNTO MI DEVO FERMARE PERCHE MI ARRIVA UN DOLORE ALLA CAPPELLA DEL PENE..ED ALTRE VOLTE MI ESCE UNA SCHIUMA CHE NN SO COSA SIA.......UN'ALTRO PROBLEMA è DOPO CHE HO FINITO DI FARLO MI SI FA ROSSO COME IL FUOCO NN CAPISCO IL PERCHE.....SARA UN PROBLEMA DEL DERMATOLOGO OPPURE UROLOGO? GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si rechi subito dal dermatologo venereologo per l'esclusione di una o più malattie sessualmente trasmissibili e di altre cause correlate a questo suo problema.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it