Formazioni angiomatose

buongiorno, ho notato da qualche tempo due macchie viola sul pene e il medico di base mi ha prescritto una visita urologica diagnosticandomi due formazioni angiomatose al meato uretrale. In attesa della visita urologica volevo sapere come si possono togliere o altre informazioni, grazie.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
E' ben difficile dirLe qualcosa in merito senza ulteriori elementi. Attenda il consulto con tranquillità. Buona derata.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

formazioni "angiomatose" della mucosa del glande o del meato uretrale possono essere considerate non necesariamente patologiche
un parere da un andrologo o dermatologo è importante
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org