Porni

Buongiorno, da qualche settimana ho notato che sul mio pene sono nati tre a me sembrano dei porni. Vorrei chiederle se e il caso di fare una visita specialistica o magari sono cose comuni. Distintamente la saluto.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente
il mio consiglia è quello di fare al più presto una visita spercialistica per determinare la natura di tali formazioni
Al momento, in caso di rapporti sessuali, utilizzi il preservativo
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei che tipo di patologia potrebbe essere, e magari e' meglio un dermatologo o un urologo? Distintamente la saluto.