Sesso

Buongiorno. Sono un ragazzo di 17 anni. Ho un problema se così si può definire.
Mi masturbo più volte al giorno. Dipende dalle giornate. Ma almeno una volta al giorno sempre. Cosa posso fare ? é una cosa grave ? mi devo preoccupare ? Ho fatto sesso solo con la mia ragazza attuale. Attendo vostre risposte. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di patologico in senso organico non c' è nulla. Qualche prova della attrezzatura prima dell' utilizzo sul campo va bene. Non si faccia prendere dai complessi di colpa.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Quindi può essere dovuta all'età ? può essere una cosa momentanea ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
E ' una questione fisologica non patologica. Per cui non so.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
a chi posso rivolgermi ?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
le ho appena detto che è una cosa normale. Per cui difficile che qualcuno la curi. Può passare o rimanere, a seconda della sua libido.