Il problema del prepuzio un stretto nella fase

Spett. Dott.

ho letto un po di domande e risposte da voi fornite in merito all'argomento da me esposto ora, volevo sapere, per quanto mi riguarda, ho il problema del prepuzio un stretto nella fase di erezione, o meglio, in posizione di riposo non ho problemi nell'estrarre il glande, ma in erezione per estrarlo devo forzare un po, quello che volevo sapere è se c'è qualche pomata che possa essere usata frequentemente o per qualche periodo che risolva il problema o almeno allenisce...grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se l'evaginazione del prepuzio sul glande é sempre stata difficile,allora sicuramente nessuna pomata o gel può risolvere il problema.Se,viceversa,il quadro clinico si é manifestato in un secondo momento,non esiti a contattare un esperto andrologo in quanto probabilmente La può vantaggiosamente aiutare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it