Difficolta' a mantenere l'erezione

Il mio problema è che non riesco a mantenere l'erezione prima e anche dopo la penetrazione e non capisco il perchè visto che per il resto non ho problemi.
Quando faccio del sesso orale problemi di erezione non è ho mica, ne ho problemi di erezione quando mi masturbo o un'altra persona mi masturba.
Però quando è arrivato il momento della penetrazione non so l'erezione inizia a diminuire o addirittura l'erezione diminuisce o cessa subito dopo che ho penetrato.
Non capisco cosa possa succedere e posso dire che è molto frustante.
Non so se sia un problema psicologico od organico ma so solo che spesso devo ricorrere al levitra per poter avere delle buone prestazioni. Mi consiglia una visita? Degli esami? Degli accertamenti miarti? Non so, mi dica lei cosa fare. Cordiali Saluti
Vincenzo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

una patologia vascolare da Disfunzione Veno Occlusiva Cavernosa determina una classica situazione per cui il paziente osserva una buona erezione ed una buona rigidità fin tanto che il suo pene venga stimolato manualmente od oralmente ma con rapida caduta dell'erezione al cessare dello stimolo, classica situazione dei momenti che intercorrono tra i preliminari e la penetrazione
Si faccia vedere da uno specialista che con semplici accertamenti potrà chiarire il suo problema
qualche informazione in più su www.andrologia.lazio.it
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
La sua condizione potrebbe celare delle problematiche di tipo psicogeno che andrebbero sviscerate prima di passare ad esami diagnostici più o meno invasivi atti a scoprire eventualmente problematiche di tipo prettamente funzionali (così come ottimamente anticipato dal collega Pozza).

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo