Bruciore pene e secrezioni

Salve sono Michele e ho 20 anni.. Prima di visitare un urologo volevo sentire i vostri pareri così da preparami un pochetto.
Da circa una settimana sento di avere dei problemi a livello genitale.
Tutto è iniziato da una notte in cui ho avuto una eiaculazione spontanea a pene non eretto e pensai fosse un sogno ma la mattina dopo scoprii che non lo era. Mi sono subito allarmato perchè non avevo avuto nessuna eiaculazione spontanea in vita mia e non ho nessun problema legato al sesso(non so..eiaculazioni precoci o altro)
Ora che mi ricordo erano un po di giorni nei quali avvertivo uno strano prurito a livello uretrale credo.
La mattna dopo invece ho trovato delle perdite credo di liquido seminale..nulla di cui preoccuparsi perchè io sono un soggetto il cui pene quando in erezione ha parecchie perdite trasparenti di questo tipo, senonchè alla minima pressione del glande è fuori uscito un liquido più consistente e di colore giallo e da qui fino al tempo corrente sto avendo un leggero bruciore durante la minzione e l eiaculazione(sebbene il mio desiderio di eiaculare sia diminuito tantissimo da quando ho questi problemi)
Ultima cosa mi sono accorto oggi che la parte coperta dalla palpebra inferiore di entrambi gli occhi è diventata per metà bianca,non so se è il mio stato psicologico,ma sono sicuro che dovrebbe essere tutto rosso!
Spero mi chiariate un po di dubbi e visiterò un urogol senza altro,ma per un breve periodo sono impossibilitato di farlo qundi chiedo aiuto a voi.
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ho esperienza circa l'eventuale correlazione tra il colorito della mucosa palpebrale e i problemi uro-genitali riferiti.Non v'e' niente di patologico nella eiaculazione spontanea senza erezione,mentre,per la disuria,attenderei l'esito della visita urologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
aro lettore,

talora possono essere presenti infezioni delle vie urogenitali e delle strutture oculari.
(Il paziente che si tocca i genitali infetti e con le dita magari si sfrega le palpebre portando una contaminazione)
ne parli con il suo medico, magari si faccia prescrivere un "rapido" tampone uretrale batteriologico, per Clamydua e Mycoplasma e valuti una visita oculistica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org