Bruciori uretra, improvvisi problemi di erezione

Gentili dottori, vi espongo il mio problema.

Da un mese e mezzo a questa parte soffro di bruciore all'uretra durante la fase di minzione, ma sporadicamente. Nei rapporti sessuali a seconda della posizione dell'asta ( in genere quando l'uretra e soggetta a pressione ) avverto un fastidioso bruciore che mi contringe a desistere su determinate posizioni. Ad aggiungersi a tutto ciò soffro di perdeita di erezione anche nella fasi preliminare, a volte anche di totale assenza della stessa. Ho fatto degli esami di urinocoltura, ematici, bio renale, bio vescica e bio prostata, tutti in perfette condizioni. Faccio presente chew tutto ciò si è verificato in concomitanza con dello stress causato da una situazione lavorativa precaria. Faccio inoltre presente che i due mesi precedenti a tutto questo la mia vita sessuale con la mia compagna era più che fiorente tanto da sorprendere me stesso...non è che abbiamo esagerato?? Distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,stento a credere che,alla Sua età,e per la sintomatoogia riferita,si sia sottoposto ad una batteria di esami,peraltro discretamente invasivi.Probabilmente un'assidua vita sessuale,in presenza di uno stato infiammatorio dell'apparato uro-genitale,non ha giovato alla causa,causando,in parte,una minore tenuta del tono erettivo.Consulti un esperto andrologo così da rimettere un pò di ordine nel quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per il suo gentilissimo consulto. Non esclude la causa infiammatoria visto che gli esami dell'urina e le lastre non mostrano nessun tipo di probela ne infezione?? La perdita di erezione puo' essere determinata dallo stress del lavoro??
Distinti saluti