Frenuloplastica.!! è normale??

Salve buongiorno a tutti,
Oggi è il 4 gionrno post operazione da frenuloplastica,l'intervento è andato molto bene ora sto curando con gentalin beta. Ma ho un problemino..nell'abbassare il prepuzio trovo molta difficoltà nel senso che ho una parte interna con un cappillare molto irritato e gonfio e quando abbasso mi tira molto molto e non riesco ad abbassare il prepuzio. Volevo chiedervi se questo è normale e se con il tempo passerà, non ho una fimosi però diciamo che ho paura che una volta emarginata la ferita non riesca ad aprirlo con la paura che si riapra.
Grazie a tutti e un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,considerando i tempi,tutto procede nella norma.Non abbia timori ed attenda con fiducia il primo controllo post-operatorio.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Il decorso mi sembra piuttosto normale, non stuzzichi la parte e segua le indicazioni terapeutiche e i suggerimenti che certamente il collega che l'ha operata le ha dato.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo