Dolore bilaterale tibie

Egregio dottore,
sono una ragazza di 31 anni e conduco una vita molto sedentaria. Domenica sono andata a fare un'oretta di passeggiata, quindi davvero poco, e lunedì mi sono alzata con un dolore molto forte nella zona dello stinco, ambilaterale. Non ho dolore a stare seduta, ma solo quando cammino. Ho notato che si accentua parecchio quanto muovo il piede e lo fletto. Secondo Lei di cosa si tratta? E come devo curarlo? La ringrazio fin d'ora per l'attenzione. Elena
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' possibile che si tratti di un affaticamento delle fibre muscolare degli estensori delle dita e del piede.Ne parli con il Suo medico: la visita consente di fare ipotesi molto più specfiche di quanto si possa fare in base alla sola descrizione dei disturbi
Cordiali saluti.

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it