Disturbo piede destro

Gentilissimo dottore, da alcuni giorni avverto un dolore insopportabile al piede destro...non so dirle di preciso come si chiami la zona dove mi crea dolore..posso solamente dirle che si trova poco più sotto del tallone..lungo la sagoma possiamo dire...
PS:porto il plantare
spero che lei mi possa essere di grande aiuto. saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non posso esserLe di grande aiuto, perché la descrizione del disturbo è estremamente vaga e la sua localizzazione quasi sconosciuta. Potrebbe trattarsi di una tallonite, di una fascite plantare. Per avere le cure adatte, che in tal caso sarebbero cure fisiche e plantare idoneo, è indispensabile una visita specialistica ortopedica, che possa valutare anche i carichi ai quali vengono sottoposti i Suoi piedi.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it