Frattura del perone

Salve! ho una doppia frattura alta del perone, composta. In montagna mi avevano fatto il gambaletto rientrando a casa mi sono fatta controllare e hanno ritenuto opportuno ingessarmi tutta la gamba fino all'inguine. Il mio problema è che alla sera e per tutta la notte ho forti dolori al tallone, la gamba la tengo alta come mi è stato detto ma ciò non cambia. Può essere un problema di gesso oppure di circolazione? Conviene fare un controllo?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore se ha dolori da intolleranza al gesso vada imemdiatamente in un Pronto Soccoros a Bologna dove verrà valutato di persona da un collega ortopedico che deciderà se aprire il gesso e controllare lo stato della cute.
Cordialmente
Dr. A. VAlassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante