Da più di un mese sono a casa dal lavoro per l'epicondilite che mi è stata diagnosticata al

Salve, visto che non so più dove rivolgermi, se è possibile avrei bisogno di un Vostro parere sulla mia situazione che Vi riassumo..
Da più di un mese sono a casa dal lavoro per l'epicondilite che mi è stata diagnosticata al braccio dx. Dopo la terapia del medico curante ho seguito il ciclo consigliato dall'ortopedico, antiinfiammatori, fascetta elastica e 10 sedute di laserterapia. Siccome il dolore è rimasto, l'ortopedico mi ha fatto un'infiltrazione Martedì alle ore 16,00. La notte seguente, dalle ore 3,00 il dolore in tutto il braccio è diventato insopportabile e per tutto il giorno seguente non riuscivo neanche a piegarlo. Sembrava di avere un braccio rotto.
Oggi è Venerdì e il dolore è ancora fortissimo. Ecco, quello che Vi chiedo è se questo protrarsi del dolore è una cosa normale o devo preoccuparmi più di quanto già non sia. (Per quanto tempo persiste il dolore dopo l'infiltrazione?) Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale cortese risposta. Un saluto, Stefano.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
E' normalissimo.
In caso di infiltrazione il fine è quello di determinare un insulto a livello del periosto. Questo provoca dolore.
Abbia fiducia. Vedrà che presto scomparirà

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
.. Egregio dr Michele Milano,
io La ringrazio tanto per avermi risposto. Sa, dopo tanto tempo a casa dal lavoro ci si demoralizza se si seguono le terapie ma i risultati non arrivano. Certo, questa cosa non è una malattia grave ma è molto fastidiosa secondo me.
Io La ringrazio nuovamente tanto e mi fido ciecamente della Sua autorevole diagnosi.
Grazie, cordiali saluti,
..Stefano.