Chiedo se c'è invalidita?

Buon giorno,
recentemente sono stato sottoposto ad intervento di segmentectomia polmonare con asportazione di 5,5 cm di parenchima polmonare per la rimozionne di un'amartoma di 0,8 mm.
Ho 50 anni e faccio un lavoro che mi vede spesso in macchina in giro per clienti ed impianti operativi distribuiti su territorio regionale.
quali attenzioni o limitazioni dovrò adottare per il futuro e, senza alcuna intenzione speculativa, domando se è prevista una percentuale di invalidità.
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
Gentile utente, in considerazione della benignita' della lesione e della conservazione massima del parenchima polmonare sano, non credo che la percentuale di invalidita', se non vi sono altre patologie significative in comorbilita', sia significtiva.
Le precauzioni sono le solite dettate dal buon senso e del avere un pizzico di riguardo in piu per se stessi, ma nulla di trascendentale..

Magari una radiografia a cadenza annuale o biannuale come certamente le avranno detto i colleghi che l'hanno trattata.

la saluto e se ha bisogno siamo a disposizione..