Emoftoe?

Ex fumatrice da 3 anni, mai fumato più di 10 sigarette al giorno. Nel 2009 fatta tac smc, nel 2011 rifatta tac smc, causa saliva con striature di sangue, entrambe negative. Visite otorino rilevano varici naso e orofaringee. Una settimana fa dopo aver già bevuto a letto sento sapore metallico in bocca: sputo e vedo una sacca di sangue con saliva, questa volte il sangue é parecchio, sicuramente senza tosse, bocca non ha sangue, il naso sembra pulito benché mi sanguini lievemente ogni mattina. Vado dal dentista subito dopo: mi dice che mi sanguina un dente. Vado dall‘otorino che attribuisce il tutto nuovamente alle numerose varici presenti, mi prescrive nuova cura per varici e cura per bruciore orofaringio per reflusso, dice che é inutile procedere con tac. Per una settimana non ho avuto altro, stamattina nuovamente striature senza tosse. Vivo con il terrore di sputare sangue per cancro ai polmoni. Tutti i medici mi dicono che non devo procedere con tac, lei che farebbe? La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Battista Figlioli Pneumologo 95 6
Gentile utente il collega ORL le ha già dato una risposta e formulato una diagnosi. Cordialità

Dr. Giovanni Battista Figlioli