Fattori di rischio personali e familiari

Caro dottore, i fattori di rischio personali e familiari da quello che ho letto non dovrei averli, volevo farle sapere che il controllo che devo fare ogni sei mesi (per 2 anni)mammografia ed ecografia solo, oppure fare anche un esame istologico?
Grazie Mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Esistono provvedimenti di prevenzione molto semplici sullo stile di vita (alimentazione+ attività fisica) che riducono significativamente i fattori di rischio.
Troverà tutto sul mio sito nella sezione PREVENZIONE

www.senosalvo.com