Dolore continuo al seno

Salve a tutti, sono una ragazza di 21 anni, ho sviluppato il seno intorno ai 14-15 anni improvvisamente, quindi è da tanto che ho delle smagliature.
In questi anni poi ho avuto dei forti sbalzi di peso, dovuti a malnutrizione e disturbi del comportamento alimentare. Ho avuto 2 anni di amenorrea.
Ultimamente il mio seno è COMPLETAMENTE ROVINATO: porto una 4a-5a ma è pesante, tutto striato e con smagliature viola e perlacee, caduto più di quello di mia nonna che di anni ne ha 77, arrossato, con vene visibili, e in più dolente! Una specie di bruciore, a volte come se mi pungessero. Con il reggiseno ho dolore, senza non ne parliamo, è un vero e proprio imbarazzo e problema nel quotidiano :'( devo sempre nasconderlo.
Mia madre ha avuto un tumore al seno, quindi ho paura che possa averlo anche io. Ho prenotato un ecografia ma ancora ci vuole del tempo e avevo bisogno di risposte.
Mi chiedo, non esiste un intervento chirurgico che possa asportare le parti ''critiche'' del seno e togliere tutta questa pelle rovinata (convenzionato)?
Grazie dell'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sul dolore

Legga ( e se ha dubbi ulteriori ci aggiorni)
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i%20dolori%20al%20seno.htm
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20comp
Talvolta anche la semplice scelta di un reggiseno adeguato può essere utile, per quanto possa sembrare paradossale
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/15-il-reggiseno-uno-strumento-diabolico-ma-utile-per-la-salute.html

Sul problema estetico ovviamente la visita con un chirurgo plastico è necessaria
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, aspetterò l'ecografia un po' più tranquilla... l'alimentazione è sbagliatissima, sto anche prendendo delle bustine di Inofocil per l'ovaio policistico... si trova con l'articolo del link che mi ha mandato :)
Quindi lei dice che non c'è la possibilità di operarlo con la mutua? anche se troppo pesante?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61