Latte,derivati e cancro

salve a tutti! Purtroppo 4 anni fa sono stata colpita da tumore alla mammella. Dopo l'intervento ho iniziato un'alimentazione corretta e tanta ginnastica. Sono una seguace del dottor Berrino e in tutta sincerità, mangiando carne zero, tanti cereali, tanta frutta e tanta verdura, le cose vanno benone! Ho imparato a fare lo yogurt in casa. Volevo chiedere, non amando i formaggi, né il latte e sapendo che non sono così salutari, bevendo yogurt e avendo avuto il cancro, faccio bene o no? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61