Risultati biopsia microcalcificazioni

Salve dott Salvo Catania
abbiamo ritirato l'esito della biopsia e le elenco quanto scritto

Diagnosi
frammenti (6) di agospia mammaria lung.cm 6, 2diametrocm 0, 3 4 dei quali sede di Carcinoma duttale in situ di grado nucleare intermedio-altp (DCIS) ad architettura solida comedocarcinoma e cribiforme, sono presenti microcalcificazioni.

Assetto recettoriale e fattori progostici

Recettori estrogeni - positivo 95%
recettori progestinici 2%
ki 67 positivo 40%
pathway her 2 (clone 4b 5) negativo (score +)

Dati di mia moglie:

età 54 anni, familiarita nessuna, fisico atletico mai fumato, no alcool, alimentazione regolare senza abuso di grassi.

La mia piu grande proccupazione è rigurado al grado intermedio-alto, riguardo l'intrvento sono cosciente che sarà effettuato.

Aspettando suoi commenti la ringrazio in anticipo.
Lucio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non cambia nulla perchè è un carcinoma in situ.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 della sua risposta, le sarei infinitamente grato nel sapere se l'intervento dovrà essere effettuato con una certa urgenza o se possiamo aspettare in quanto dobbiamo sentire il medico e verificare le sue esigenze (siamo nel periodo di ferragosto), e gli stati di attesa ospedalieri.
Di nuovo grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è urgenza

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di nuovo, ma viviamo un momento di terribile ansia e paura che ci hanno sconvolto la vita. Di nuovo grazie
[#5]
dopo
Utente
Salve
dopo aver effettuato l'intervento a mia moglie, circa 19 gg fa, siamo in attesa del responso dell'oncologo, , le volevo chiedere se e' normale un piccolo bozzetto presente vicino all'incisione attorno al capezzolo e inoltre il dolore, inizialmente poco presente adesso e' piu' fastidioso.
Grazie Lucio
[#6]
dopo
Utente
Rettifico, il nodulino e' attorno all'areola