Dolore al seno dx da un mese

Gentili dottori,
sono una ragazza di 20 anni.
Ho sempre avuto tensione mammaria in corrispondenza del ciclo, ma da un mese dopo l'ultimo ciclo mestruale questa non è scomparsa e il seno dx è dolente.
Due giorni fa è ritornato il ciclo e il dolore è leggermente aumentato.
Anche al tatto, in particolare nel quadrante superiore esterno, sento dolore.
All'autopalpazione non riesco ad apprezzare noduli, ma sento la zona molto dura.
Potrebbe essere un carcinoma mammario?
[#1]
Dr. Marco Gaetano Valter Eboli Senologo, Chirurgo generale 18
da come Lei descrive la situazione credo proprio di no,tuttavia utile visita ed eventuale eco mammaria.

M.Eboli