Preciclo pallina seno

Buonasera sono una ragazza di 32 anni normopeso con seno a palline (non ricordo il termine usato dai medici).
Prendo la pillola Naomi da un anno per emorragie anche se la mia dottoressa dice che per il mio tipo di seno non va bene...
Durante l autopalpazione in preciclo mi sono accorta di una pallina seno sx quadrante esterno basso che quando mi tocco mi fa male (il fastidio e pari ad un brufolo quando spunta)... Ho fatto un eco seno bilaterale 5 mesi fa e nn e risultato nulla... Devo preoccuparmi?
È solo il preciclo?

Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente ,
Se all'ecografia non risultano noduli potrebbe trattarsi di un seno normale sotto ciclo . In alcuni casi si apprezzano maggiori modularità che scompaiono appena arriva il ciclo e ricompaiono durante il preciclo.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it