Ho un dolore al petto lato destro che si estende a tutto il seno

Salve, ho 29 anni e da qualche mese ho un dolore al petto, quasi al centro che si estende verso il lato dx prendendo anche tutto il seno.
Spesso cerco di tastare e non mi sembra di sentire palline, ne sul petto, ne sul seno, ma sento un dolore che si mixa a indolenzimento, torpore e spesso quando faccio respiri più profondi avverto come una scossa.
Inizialmente pensavo fosse una conseguenza ad una piccola botta che ho preso aprendo la credenza, ma ormai sono mesi che mi fa male e il dolore non passa rendendomi fastidioso anche mettere il reggiseno o dormire a pancia in giù, fastidio che diventa dolore invece se provo a massaggiare o a tastare.
Non so in realtà se devo rivolgermi ad uno pneumologo o un senologo (entrambe visite che ho fatto circa due anni fa), so solo che sto iniziando a preoccuparmi.
[#1]
Dr. Stefano Limone Radiologo, Ginecologo, Senologo 104 5 1
Gentile signora premesso che a distanza non è possibile fare una diagnosi, a grandilinee mi sento di tranquillizzarla, in quanto sulla base di quello che riferisce mi sembra tutto un interessamento algicp dell'emirato destro di natura artrosica nevrotica del tratto toracico della colonna vertebrale. Legga a tal scopo quello che ho scritto sul mio blog. Naturalmente il tutto va poi confermato da una visita senologia, una mammografia ed una ecografia. Tanti cari saluti Dott. Stefano Limone.

Dr. stefano limone