Testicolo destro c'è qualcosa sopra

salve è la prima volta che scrivo al vostro sito ma vedo che vi si trova personale esperto e disponibile.

sul mio testicolo destro sento un bozzetto nn fa male e nn crea dolore ne camminando ne praticando attività fisica però vorrei sapere se è normale se ci deve essere nel senso è come se fosse un tubicino attaccato alla parte superiore del testicolo.

grazie per la disponibilità aspetto una risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
magari si è palapato un deferente (tubo che porta spermatozoi all' esterno), consiglio, con calma e senza fretta, plapatina (mi passi il termine) dal medico di famiglioa.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta tempestiva , le comunicherò al più presto la risposta comunque i trova proprio sopra il testicolo destro nn fa male se lo premo ed assomiglia ad una pallina più piccola con dei filamenti attaccati dietro
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
lasci palapare al medico di famiglia, tranquillo.
[#4]
dopo
Utente
grazie per la disponibilità dottore ho fatto palpare al medico che mi ha consigliato un'ecografia tutto normale a parte un pò di liquido nel testicolo destro che però il dottore mi ha rassicurato dicendo che è normale
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia ecografia senza ansie. E faccia spaere se vuole.