E mi faceva male urinare

Salve a tutti,oggi mi sono arrivati i risultati delle analisi,e sono rimasto un po perplesso in un punto.
Premetto che gli fatto perche l'urina aveva un'odore forte e alla fine usciva qualche goccia di sangue (non rosso puro ma trasparente) e mi faceva male urinare.
mi sono fatto le analisi e un tampone uretrale.

i risultati sono tutti nella norma ma i globuli bianchi sono tantissimi.

QUESTO C'E' SCRITTO :3474 nr/ul 25

con la freccetta che indica che i 3474 sono maggiori di 25.
che può essere? Dopo l'esame fatto venerdì ho preso un'antibiotico prescritto dal mio dottore e i sintomi mi sono passati,ora faccio le urine normalmente e domani mattina porte i risultati al medico per sapere cosa sono tutti quei globuli bianchi. Anche se non penso centri segna che ho più proteine così : 20 mg/dL 10.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

niente di drammatico !
segua i consigli del medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
ha detto che un'infezione "niente male" Mi ha dato un'antibiotico che ho preso per 5-6 giorni,ora spetto altri 10 giorni e rifaccio il test delle urine per vedere se è passato,se no si cambia farmaco,ha detto che è molto particolare questo "germe"