Non ho mai avuto fastidi al frenulo ecc

Salve dottori,

Ho gia chiesto 2-3 consulti per dei problemi ai testicoli.

Pero' ora volevo chiedervi una cosa, quando ho fatto la visita dal mio medico di base, mi ha detto: Hai il frenulo corto,pero' fa niente....
Ora leggendo su internet ho letto che al primo rapporto fa un male cane, io ora vorrei chiedervi, sono costretto a passare ad un intervento chirurgico...???
Non ho mai avuto fastidi al frenulo ecc...

Pero' Non penso di soffrire di fimosi, se no me l'avrebbe detto anche il medico di farmi circoincidere.

Spero in una risposta

Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' unica cosa è vedere come va sul campo. Male cane? Neanche per sogno.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
quindi al massimo, potrei sentire un dolore... ch epassa diciamo subito...?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
a volte neanche quello:il testosterone secreto in corso di eccitazione sessuale elasticizza i tessuti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
speriamo, so che non fa parte del consulto pero gia' che ci sono...

Ho fatto una visita completa (Controllo dei testicoli ecc.. ) dal mio medico di base perche' a volte mi facevano male lui mi ha detto che tutto è a posto..
Io mi preoccupo perche' questi dolori li esempio quando salo le scale ecc...

Pero noto che sul testicolo sx dietro e come dei tubicini e un tubo "abbraccia" la parte sotto, sul web ho letto che quello e Epididimo (Non so come si dice scusate.. )

Ora io mi chiedo, so che con un consulto non si puo far niente pero volevo solo sapere se m conviene fidarmi del mio medico...

p.s i dolori si presentano solo quando gli penso diciamo... e sono molto lievi )
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,ù
se il collega ha dato ok dal vivo, di qua posso solo confermare. Eventualmente senta specialista.