La eiculazione mi fa male persino dietro

salve io ormai non so piu che fare sono tre anni che ho dolore alla minzione seguito da bruciore anche dopo la eiculazione mi fa male persino dietro e nella zona del perineo ho fatto di tutto tamponi ecografie urinocultura uretrocistoscopia uretrocistografia ecografia prostatica e non risulta nulla solo nell'ultima cultura del seme risulta Coltura batteri. Positivo
Coltura miceti. Negativo
Staphylococcus warneri ceppo 1 non so piu che fare
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
difficile che una coltura (immagino spermio coltura) sia positiva in assenza di segni di infiammazione locale. Attualmente le prostititi si dividono in 5 categorie:
1) Acuta
2) Cronica batterica
3) Cronica abatterica infiammatoria
4) Cronica non infiammatoria
5) Asintomatica.
E vengono in tal modo categorizzate sulla base del test di stamey: esame urine + coltura prima e dopo massaggio prostaico. In alcuni casi soprattutto nella classe 4 sono presenti cause non prostaiche: bacino, pelvi, nervi, postura, ansia ecc. Per cui si utilizzano terapie non prostatiche.ù
Non sempre però anche con tale categorizzazione c' è successo terapeutico, ma comunque vale la pena valutare. Come consiglio generale eviti thè, caffè, alcoolici, piccanti insacca e fumo e stress.
[#2]
dopo
Utente
salve dottore grazie per la risposta riguardo al test di stamey nella mia zona non ,o fa nessuno ho visto che lei esercita anche a ferrera che per me potrebbe essere comodo magari potrei fare una visita cosi la metto al corrente di tutto con tutta la mia documentazione e magari mi puo aiutare che ne dice??
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A sua disposizione. Grazie della stima.