Dolori costanti vie urinarie

salve,
sono una donna di 55 anni,ho 2 figli entrambi parto normale senza complicanze.
da circa 10 anni accuso uno strano disturbo, si tratta di dolore pelvico interno costante.il mio medico di famiglia mi ha consigliato l'esame delle urine coltura con risultato :

MICRORGANISMO #1: ESCHERICHIA COLI (esccol)
100.000 ufc/ml

antibiotics esccocl (1)
amikacina S 4
amoxicillina A/CLAV: R >=32
Ampicillina R >=32
Aztreonam S <=8
Cefotaxime S 8
eftazimine S <=8
Cefalotina R >=32
Ciprofloxacina R >=4
Fosfomicina S <=16
gentamicina S <=0,5
imipenem S <=4
Acido nalidixico R >=32
Nitrofurantoina S <=32
Norfloxacina R <=16
Piperacillina R >=256
Tiracillina/a.clav R >=256
Tombramicina R >=16

Da premettere che llo scorso anno le ho rieptuto con risultato lo stesso riportato qui sopra.
il medico di famiglia mi ha sottoscritto una cura a base di antibiotici e di fermenti lattici.
nessun risultato per tutte le cure variate di seguito.

circa 2 settimane fà ho eseguito una visita ginecologica con risultato VAGINITE, ancora cura di antibiotici lavande e ovule, senza nessun risultato.

contemporaneamente a questo dolore a volte si associa un dolore persistente all'ano.
ho eseguito colonscopia con risultato DIVERTICOLOSI DEL SIGMA..altre cure ma senza risultato.

non riesco a trovare una soluzione al mio dolore ne una spiegazione dopo tante visite ginecologiche.
dottore per coertesia mi aiuti a capire.
grazie mille in anticipo per la risposta.

saluti

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile signora le sue sintomatologie sono strettamente connesse in quanto la diverticolosi del colon è una delle cause di infiammazione infezione delle vie urinarie, sicuramente associare alla dieta dei fermenti se ci sta un alvo irregolare è utile, mentre sarebbe cmq opportuna sottoporsi ad una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com