Integratore

Spett.le prof.
mi e' stato consigliato l'integratore prostamev e ho iniziato a prenderlo per 10 gg quando sono poi apparsi dolori e irritazioni varie.Dal momento che qualche settimana prima avevo preso un antibiotico (Peflox) forse non andava bene e ho avuto questa reazione volevo sapere quale e' stata la causa?Dopo quanto posso riprovare a prendere questo integratore?...magari dopo il giusto antibiotico?
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Non vedo nessuna correlazione tra l'assunzione dei farmaci ed i disturbi riferiti, tuttavia la prudenza consiglia di sospendere un farmaco qualora compaiano disturbi durante la sua assunzione previo consulto con il medico prescrittore.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo