Pipi in continuazione

Salve sono una ragazza diciannovenne e vorrei delucidazioni riguardo quello che per me sta diventando un problema. Ultimamente urino spesso talvolta mi capita anche ogni mezz'ora. Capita che in un'ora io possa urinare anche tre o più volte. Premesso che non sento alcun tipo di fastidio,nè bruciore,nè prurito, e che dall'urinocultura non è stata individuata alcuna anomalia o infezione,da dove può derivare questa mia specie di incontinenza? C'è da dire che nell'ultimo periodo sono stata molto stressata,può forse centrare qualcosa con in nervosismo? Vi ringrazio anticipatamente per ogni vostra risposta.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
E' un'ipotesi plausibile, ma se il problema persite potrebbe rendersi necessario un consulto urologico e l'analisi del suo stile di vita per poterne correggere eventuali fattori predisponenti.

Cordiali saluti
Gino Scalese