Prurito e arrossamento

salve è qualche giorno che ho un prurito a livello della pelle interna del pene, pe farvi capire meglio quel lembo di pelle che fa da capuccio ricoprendo dalla corona al glande. non ho rapporti da circa 2-3 settimane e il fastidio è comparso casualmente, posso mettere qualche pomata?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente senza capire di cosa si tratta non possiamo consigliarle una pomata in quanto se non è quella giusta potrebbe fare peggio, inizi a lavarsi con un sapone neutro disinfettante intimo e poi ne parli almeno con il suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
io solitamente uso anonet va bene? puo essere un arrossamento da sfregamento?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si per entrambe le domande
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si per entrambe le domande