'bolla' con pus sul glande

Salve,
sono un ragazzo di 22 anni, sono circonciso, e da qualche tempo mi sono accorto che sul glande,all'altezza dell'attaccatura del frenulo, si è formata una 'bolla' di piccole dimensioni, 2-3mm di diametro, che se schiaccio, quasi come fosse un brufolo, fuoriesce del pus.Fatto ciò, le dimensione della 'bolla' diminuiscono fino quasi a farla sparire, però, dopo qualche settimana, ritorna come prima.Volevo sapere se esiste qualche prodotto che potrei applicare per eliminarla del tutto. Cordiali saluti.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

a vederla come la descrive, sembra solo un piccolo brufolo che può beneficiare di pomate antibiotche ma poter vedere quale deve farsi visitare per forza gia dal medico di base.

ci aggiorni.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta repentina e volevo chiederle se poteva darmi il nome di una di queste pomate perchè, essendo studente fuori-sede, non ho la possibilità di prendere appuntamento col mio medico di base.
[#3]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

purtroppo non è corretto prescrivere farmaci e/o pomate, cosa che mi sembra giusto se non si visita un paziente anche solo per una dermatite o prurito.

le consiglio di recarsi in un pronto soccorso per le cure che potranno consigliarle, magari richiedendo una consulenza dermatologica.

cordialità