Prurito pene

buonasera, sono un paio di mesi che ho prurito, fastidio, screpolamenti e arrossamenti a livello dell'asta del pene. quasi sempre negli stessi punti a livello della base proprio dove inizia il pene. sono già andato da un urologo il qualche mi ha detto prima di mettere una crema lenitiva, che ha solamente peggiorato il quadro, e poi mi ha detto di fare dei lavaggi con acido borico, che obiettivamente stanno migliorando la situazione ma comunque il prurito e l'arrossamento persistono. cosa posso fare?? grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
queste situazioni anno assolutamente viste dal vivo, visto che sta miglioramndo, continui con la terapia prescritta, che comunque è un buon disinfettante.