Puntini rossi sul glande

Da qualche giorno noto la presenza sul glande di puntini rossi e un arrossamente sulle labbra di questo. Questi puntini non mi danno dolore o bruciore ma solo un piccolo fastidio e prurito quando mi sciacquo con acqua fredda il glande.In piu' avverto una strana puzza sul glande, mai avvertita fino ad ora.
Ho notato tali puntini rossi dopo 3 giorni dall'ultimo rapporto con la mia ragazza, avvenuto meta' con e meta' senza preservativo ( condom ). Da precisare che nei rapporti precedenti
ho fatto uso di preservativi diversi da quest'ultimo e con o senza questi non ho mai notato tali puntini rossi, solo rarissimamente ma in piccolissima quantita' e dopo un paio di giorni scomparivano.
Da dire anche che la mia fidanzata prima dell'ultimo rapporto ha avuto un prurito vaginale che le e' durato un paio di giorni.
In questi giorni non ho notato ne' un miglioramento ne' un peggioramente e in piu' non fatto alcun uso di medicinali.
Vorrei avere un consulto medico e capirci qualcosa e nel caso avere la cura .Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente dalla descrizione ce lei fa l ipotesi più probabile è quella di un infezione micotica nulla di grave ma va valutata per poter impostare una corretta terapia da una visita diretta

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta precisa e corretta, cioè capire la causa del suo problema dermatologico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta ed in primis il suo medico di fiducia e poi, se lui gliela indicherà, fare una visita specialistica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/