Sensazioni pre-eiaculatorie

Salve volevo sapere se le contrazioni pelviche, cioè le "botte " volgarmente parlando che si sentono sono sinonimo di eiaculazione:
Mi spiego meglio facendo sesso con la mia ragazza ho sentito queste sensazioni poi però togliendo il pene dalla vagina e facendo con la mano ho eiaculato in 3/4 forti getti
E poi è normale che facendo sesso senza preservativo sembra sempre che io sia vicino a eiaculare? o è la sensibilità dovuta al contatto pene vagina?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gentmo.utente

Sulle "botte" non saprei darle risposte scientifiche mentre sull'eiaculazione senza preservativo, come da lei descritto, sembrerebbe trattarsi di una maggiore sensibilita' che comunque se ben gestita rientra nel fisiologico.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
bene, però come detto prima è una sensazione di essere vicino all'eiaculazione infatti poi usando il preservativo ci vogliono sempre dei minuti prima di arrivare a quest'ultima......è come essere li li diciamo ma non è in realtà cosi....un altra domanda....se ho eiaculato masturbandomi una volta uscito dalla vagina con 3/4 getti abbondanti è esclusa una precedente eiaculazione?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
[#4]
dopo
Utente
grazie gentilissimo, per la mia domanda cerco di ripetere un po meglio

sentendo la sensazione di arrivo dell'eiaculazione ho estratto il pene e mi sono masturbato per qualche secondo e ho eiaculato con 3/4 getti(abbastanza copiosi) di sperma è possibile aver eiaculato prima o l'eiaculazione con questi getti evidenzia l'unica eiaculazione?
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
dal suo racconto sembrerebbe ce l'unica eiaculazione sia avventa fuori.

[#6]
dopo
Utente
Grazie mille...un ultima domanda per curiosità....ma l'eiaculazione avviene sempre a getti, o prima del getto ci sono fuoriuscite? tutto questo dipende dall'eccitazione?
Grazie delle risposte e un saluto a tutti voi
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
L'eiaculazione è quella a getti e, nella norma, non ci sono altre fuoriuscite prima!

Ancora cordiali saluti.