Il medico specialista proprio sull'

Buonasera a tutti, premetto che ho 43 e soffro di eiaculazione precoce primaria, da sempre, vorrei risolvere definitivamente questo problema che mi ha condizionato la vita , vorrei chiedere un consiglio su chi mi saprebbe indicare il medico specialista proprio sull' E.P. a Roma, il più bravo su questa problematica. So che che questa domanda può suscitare perplessità, ma sono più di 25 anni che ho questo problema ho fatto il frenulo uso pomate ritardanti ma quest'ultime ormai mi tolgono l'erezione. Scusate l se la mia richiesta vuole una risposta onesta, ma aspetto da molto una guarigione speriamo attraverso una vostra risposta grazie.
Fabio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la risposta onesta ad una domanda così particolare e non di interesse generale, è quella in prima battuta di sentire il suo medico di fiducia e poi, su sua indicazione, consultare la figura di professionista che lui le consiglierà.

Altra cosa da fare è pure "spulciare" sempre il nostro sito ed in altra sezione potrà, senza grossi problemi, trovare il professionista che le sembrerà più dedicato a questo problema nella sua città e tutte le indicazione collegate per eventualmente rintracciarlo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2012
Ex utente
Grazie dottore per la sua sollecita risposta, ma purtroppo il suo consiglio di consultare il mio medico di base è stato già espletato tempo fa, lui mi ha indirizzato allo specialista che addirittura mi ha operato di frenulo, ma non è servito a nulla in seguito ho consultato altri specialisti ma senza risolvere il problema. Ho fatto anche una sorta di psicoterapia attraverso un macchinario che insegnava a rilassarmi, ma nulla, la risposta più frequente che ricevevo era che forse la causa era data da una scarsa frequenza di rapporti sessuali che forse in parte è vero, ma chi ha questo problema evita sempre più di averli per vergogna, ed ad ogni delusione cala sempre più la l'autostima fino a ritrovarti da solo e incapace di qualunque approccio. Poi demoralizzato di avere qualsiasi relazione inizi a frequentare prostitute che aggravano il tuo problema mettendoti sempre più fretta nei rapporti e riempiendoti di sensi di colpa cosa sbagliata, ma si sbaglia nella vita. Se vi sto scrivendo evidentemente è perché purtroppo sono al punto di partenza, ho 43 anni non me lo posso permette. Ho letto molto sulle possibili cure e so che ci sono contraddizioni su chi usa la farmacologia e chi invece usa un programma stop e start chi cerca di rafforzare solo dei muscoli che impediscono l' eiaculazione; sinceramente io non ho molto tempo e cerco una soluzione ne ho provate alcune di queste tranne i farmaci, addirittura mi hanno consigliato di prendere il viagra, ma io non l'ho mai preso.
Chiedo a voi specialisti chi si sente veramente di aiutarmi e prendere il mio caso ormai cronico, so che bisogna fare un percorso lungo io spero il più breve possibile, vorrei tornare a vivere, avere una relazione normale, senza timori ne vergogna. Vi Chiedo l'indirizzo di un bravo specialista a Roma che ha già risolto gravi casi di E.P. non so chi è il migliore, ma mi interessa che guardi il mio caso con coscienza, ho parlato con il cuore aperto spero di ricevere altrettanto. Grazie di cuore
Fabio di Roma
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo non è questa la sede per informazioni così particolari e non di interesse generale comunque altre sezioni del nostro sito e poi ancora il suo medico di fiducia potranno eventualmente aiutarla ad meglio orientarsi nella scelta del professionista a cui rivolgersi per risolvere il suo problema sessuale nella sua città.

Cordiali saluti.