Ghiandole dell'inguine infiammate e eiaculazione

Salve.
Il mio moroso ha le ghiandole dell'inguine infiammate ormai da 3 mesi e la sua dottoressa (medico di base) gli avrebbe detto che non può eiaculare. Che ne pensate? Che connessione c'è fra le due cose? Quali sarebbero le conseguenze se lo facesse lo stesso?
Puntualizzo che dopo vari esami, tutti risultati negativi, non gli ha prescritto nessuna cura.
Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

non c'è nessuna connessione e quindi il suo ragazzo può avere tutte le eiaculazioni che vuole, per i linfonodi eventualmente faccia eseguire un'ecografia inguinale e si affidi ad uno specialista.

Cordialiotà

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it